Pagine

venerdì 23 settembre 2011

Esperimento: che ne pensate?

Ciao ragazze.
E' venerdì, venerdì 23.
Giorno di migrazione, giorno in cui avremmo dovuto sapere di che morte morire.
E invece? Invece hanno scritto a una di noi per dire che ci siamo agitate inutilmente e che passeremo tutte.
Nessun avviso ufficiale però, solo un messaggio inviato a una di noi che poi ci ha riferito.

Grazie Giodina.
Complimeti ancora per la professionalità, Style.it


Ma la colpa è mia.
Un tempo Style.it mi scriveva, poi mi sono arrabbiata e ho minacciato di cestinare tutte le loro email se mi avessero ancora riempita di parole senza passare a fatti concreti.
E così hanno smesso di scrivere. Giustamente.


Torniamo a noi.
Non ricordo chi (perdonatemi) aveva chiesto di trasformare questo posto in una piccola community.
Un po' difficile perché è solo un blog, perché blogspot non è una community e perché alcune sono su iobloggo. Ma ho trovato la soluzione!

Scorrete la pagina fino in fondo e date un'occhiata.
Fatto?
Abbiamo preso tre blog come cavie e abbiamo usato il loro feed rss.
Questo vuol dire che prossimamente ci sarà la possibilità di pubblicare qui ogni volta che una di voi pubblicherà un post sul proprio blog.
Voi pubblicate sul vostro blog e in automatico l'articolo apparirà anche qui.
Una sorta di Bloglovin ribelle!

Cosa ne pensate? Vi abbiamo accontentate?
Pensate che sia un po' azzardato? Fateci sapere!
E se avete amiche ex stylers che hanno aperto un blog altrove, chiedetele se vogliono essere linkate da noi!

Alla prossima!

8 commenti:

Titaghira ha detto...

E' una bella idea!!!
Il mio nuovo blog è

http://tazzinasapiens.blogspot.com/

riguardo alla questione... io non ho ricuvuto ancora notizie... mah

Mariposa ha detto...

Ciao , anche a me è arrivata la mail che i nuovi blog stanno per arrivare , e credevo di trovare novità oggi!!

Comunque bella l'idea del feed, è un modo per scoprire nuovi blog , tenendoci aggiornate direttamente da qui!

Wallybis ha detto...

Ottimissima idea.
Questo è il mio indirizzo

http://wallybis.blogspot.com/

e non ho ricevuto alcuna mail da style in quanto non ho richiesto la migrazione.

Michela ha detto...

Ciao!! Trovo che questa sia un' otima idea per mantenere cmq i contattie tenersi aggiornate .. come devo fare per partecipare anch'io ?
vi ho già lasciato l' indirizzo della mia nuova casa ..

(nemmeno io ho ricevuto news dallo staff d style ..grande professionalità come dite giustamente..)

Michela di Timeplease

Io mi ribello ha detto...

Grazie a tutte!
Ora cerchiamo di aggiungere tutti i blog che abbiamo in elenco e di riordinare questo posto :)

Serena S. Madhouse ha detto...

ennesima delusione da parte di Style... a me avevano detto che stavano valutando i blog, io ho fatto richiesta di migrazione il 22 e mi hanno risposto dopo poche ore..ma poi di questa nuova ne so solo ora da questo blog... buona l'idea che hai avuto, ti lascio i link dei miei due blogghini

http://lungavacanza.blogspot.com

http://madhouseautoproduzioni.blogspot.com

se vuoi aggiungermi...

grazie
mad

Michela ha detto...

Grazie Io mi ribello, ho visto che a questo punto è tutto "automatico" per noi .. grazie mille, trovo che sia un bella idea ;)

Io mi ribello ha detto...

Scusate la latitanza, ero fuori città per lavoro.
Ora mi do da fare per aggiungere i nuovi blog!

I vostri post