Pagine

lunedì 24 ottobre 2011

Ultime da Style.it

Nuovi post sul sito di Miranda e della Pogliani.
Miranda chiede se siamo eccitate per le notizie della Pogliani.
Mi verrebbe quasi da risponderle che mi piacerebbe leggere il blog, peccato che causa problemi tecnici sono tre giorni che non riesco a vedere Style.it
Della Pogliani mi hanno solo riferito (non ricevo la newsletter, vergogna). Praticamente il 3 novembre inaugurano la nuova piattaforma e una nuova rivista in edicola. Ne avevamo bisogno?

Le parole chiave dei loro interventi sono comunque "più sicurezza" e "interazione".
Più sicurezza perché ormai lo spam è stato sconfitto (sì, chiedetelo a Sandra13 se è vero o leggete nel forum). Interazione perché ci saranno nuovi mezzi per interagire con la redazione, nonché un filo diretto via Twitter.

Twitter, ahi ahi ahi.
Se solo l'avessero letto prima di fare un annuncio simile. Perché ecco, con tutte le parole poco carine che vengono twittate sul loro conto, non so quanto sia saggio presentarsi lì come se nulla fosse magari sperando di trovare lettori con gli occhi a cuoricino.

Che poi è un dato di fatto che sono più gli utenti scontenti di quelli soddisfatti.
Ed è un dato di fatto che la maggior parte degli utenti ha fatto fagotto e se n'è andata (gli altri sono rimasti giusto perché l'esportazione è stata bloccata).
Come sopperire a questa decimazione? Semplice: basta far notare che le fashion blogger italiane sono partite da Style.it quindi insomma è un po' anche merito loro.
Volete essere fashion blogger, magari famose? Aprite un blog su Style.
Se riuscite a passare la selezione.

11 commenti:

Serena S. Madhouse ha detto...

io sono stata migrata ma non riesco ad accedere all'amministrazione del blog, loro mi hanno scritto e mi hanno mandato un link dove avrei potuto azzerare la password ma..non è cambiato nulla, se clicco e dopo wordpress non mi manda nessuna notizia (e ormai ho prvato decine di volte..) la vedo dura ma..con tutti i guai che ho e con due blogghini su blogspot ..francamente me ne infischio..
Però devo dire che le riviste della Condè Nast sono sempre il top che si trova in edicola (a parte Glamour che non mi piace più come prima perchè troppo caotico e sconcusionato..)

Mia ha detto...

Ciò che più mi da fastidio è vedere come ignorano noi nel forum e come invece sono attive e carine con tutte le altre. Come dire che siamo noi il problema, noi pochissime ribelli.
Poi è vero, anche a me piacciono molto le riviste della Condè Nast ma la redazione di Style è davvero pessima, non hanno nessuna cura dei clienti e sono incoerenti.
Insomma, non consiglierei mai ai miei amici di aprire un blog su Style.

Paola Bonavolontà ha detto...

Mia
con chi ? sono carine?
i commenti nel forum non li hanno cancellati
restano lì, a macchiare la loro enorme IGNORANZA di rtegole, educazione, marketing ed anche tecnica, perchè le colonne le hanno bloccate DOPOO che io le ho cambiate rispetto ai loro blog orrendi.
e non hanno nenanche risposto del perchè il mio blog misura 10 e quello di miranda il doppio...eppure non dovevano essere tutti uguali?
io ho la scaletta...uno più piccolo, uno medio e poi il grande di Miranda
al solito la risposta è stata: come lo vedi? puoi mandarci lo screen ?
e poi di nuovo nulla, nulla nulla
dimmi cosa posso fare e lo faccio
bella faccia tosta, per non dire altro
mentono sapendo di mentire.
chi è rimasta lì?
quella di adozioni dei cani e gatti e le amiche loro.

Paola Bonavolontà ha detto...

che poi...che senso ha avere un blog che non si può condividere sui SN?

alla faccia della comunicazione avanzata

Mia ha detto...

@Energia
sono carine con le ragazze che scrivono su Facebook e sono carine con chi scrive nei loro blog.
Sono carine con le ragazze nuove che si vedono poco in giro. Come se noi "vecchie" fossimo scomode e quindi che importa se ce ne andiamo? Ce ne sono tante altre che vanno in brodo di giuggiole per avere un blog su Style, quindi che importa?
E infatti nel forum non rispondono nemmeno più...

Appena ho concluso alcune cose me ne vado definitivamente. Poi che Style faccia quello che vuole. Io da parte mia gli farò una pessima pubblicità e ognuno per la sua strada.

Mariposa ha detto...

Ciao amiche ribelli, domenica ho sclerato tutto il pomeriggio per fare login di conferma dati per scoprire che dalla pagina del blog non si acccede in amministrazione noie varie ,solite poi, no grazie. Ho fatto l'ultimo post e ieri la richiesta via mail alla redazione per disattivare account e blog (come suggerito da loro nel forum)e bye bye allo staff.
A proposito avete letto i numerosi commenti al post sull'esordio della nuova rivista??!

Io mi ribello ha detto...

@Mariposa - ah, perché hanno risposto nel forum? Noi siamo riusciti a risalire al community manager di Style.it e all'agenzia marketing che si occupa di Style e temiamo che nessuno ci stia ascoltando perché ci siamo messe contro pezzi grossi. Bah.

I commenti al post che dicono? Sono positivi o negativi? Metti link per favore?

Mia ha detto...

Vorrei fare una segnalazione.
Qualcuno di voi conosce Checca di Everything you know is wrong?

Su Style.it aveva messo il blog privato perché non voleva essere letta da tutti.
Secondo le regole della migrazione, i blog privati non sarebbero passati e sarebbero stati chiusi. Invece il suo blog c'è ancora ed è aperto al pubblico.

Non so se lei lo sa, ho provato a scriverle sul nuovo blog ma i commenti non mi vanno. Qualcuno riesce a contattarla anche tramite amici in comune? Almeno per sapere se lei è al corrente della situazione.

Grazie.

Mariposa ha detto...

Ciao Mia, ho trovato le risposte dalla redazione nei forum con la data di ieri ...dopo quattro giorni insomma,a me hanno risposto oggi inviandomi di nuovo il link e chiedendomi se sono sicura di voler disattivare , tra i suggerimenti per il sito ci sono parecchie lamentele per la navigazione , login per blog, per forum ,per il sito e mo' ricomincio a tampinarli anch'io...a tempo perso!
I commenti erano sul blog della Pogliani ,accidenti non trovo più la pagina , colpa del sito labirinto o sparita forse ,visto che erano tutte lamentele delle edicole sulla modalità adottata per il lancio della nuova rivista . Sto cercando in cronologia, se riesco a risalire te lo mando subito ok? .
P.s . non conosco la blogger Checca , mi spiace!
A presto!

Paola Bonavolontà ha detto...

Mia
sono riuscita ad avvisare Checca...
di everything...

Mia ha detto...

@Energia
Grazie!

I vostri post